Hai molte domande riguardanti il download di Amazon Prime video offline? Come scaricare i video Amazon Prime su PC? Posso salvare i download di Amazon Prime in modo permanente? Come scaricare Amazon Prime video sul disco rigido?

Chiarirai tutte le nuvole di dubbi in questo articolo.

Scaricare Amazon Prime Video: Flvto MyStream Amazon Downloader

MyStream è un'opzione eccellente per la maggior parte delle vostre esigenze in termini di accesso ai migliori contenuti di intrattenimento possibili. È possibile scaricare il contenuto per una varietà di motivi.

Sono disponibili il download di sottotitoli, informazioni aggiuntive incluse nei vostri download, e la funzionalità di download in batch. La facilità d'uso e la semplicità di MyStream Amazon Prime Video Downloader nel scaricare qualsiasi tipo di contenuto dovrebbe essere uno dei criteri.

Come scaricare Amazon Prime Video con MyStream?

Passo 1: Eseguire MyStream Amazon Prime Video Downloader

MyStream Amazon Prime Video Downloader è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale: Scarica MyStream e installalo sul tuo portatile, poi lancialo e naviga fino alla sezione Amazon Prime . Dovresti essere in grado di accedere al servizio Amazon Prime Video direttamente dall'interfaccia principale.

Passo 2: Vai alla sezione Amazon Prime e cerca il tuo video.

Il passo seguente dovrebbe essere ovvio per te. 

L'altro passo dovrebbe essere quello di accedere al tuo account Amazon Prime con il browder integrato di MyStream. Sarai in grado di sfogliare qualsiasi video come faresti su un browser. Trova il tuo video Amazon Prime che hai semplicemente bisogno di scaricare.

Passo 3 - Scegliere i sottotitoli e le tracce audio! 

MyStream Amazon Prime Video Downloader. Prima di iniziare a giocare, apparirà un pulsante che vi dirà "Pronto a scaricare". Cliccatelo per scegliere i sottotitoli e le tracce audio.

Passo 3 - Inizia a scaricare il video ORA!

Poi, sei libero di andare con la funzione di download. Dopo aver impostato i sottotitoli e l'audio, è possibile fare clic sul pulsante "Scarica ora "per ottenere i video Amazon Prime offline.

La parte più eccellente di MyStream Amazon Prime Video Downloader è che si può semplicemente guardare i video Prime offline dove li state scaricando.

FAQS | MyStream Amazon Prime Video Downloader

Qui ci sono alcune FAQ riguardanti MyStream Amazon Prime video downloader.

1. Puoi scaricare Amazon Prime Video?

Quindi, Amazon Prime Video ti permette di scaricare i video sulla sua piattaforma? Ci sono molti fattori chiave da considerare quando si considera l'evento per scaricare i video Amazon Prime offline.

2. Come scaricare Amazon Prime Video su PC?

Scaricare i film e i video di Amazon sul tuo PC è semplice se sei con MyStream. Una volta che accedi al tuo account Amazon, potrai essenzialmente spostarti sul video semplicemente acquisito e cercare il simbolo di download accanto ad esso. Nel caso in cui scopriate il simbolo o la casella Download, potrete essenzialmente toccare il pulsante di download per salvare il video sul vostro PC.

3. Come scaricare i video di Amazon Prime su un telefono cellulare?

Puoi effettivamente scaricare le registrazioni di Amazon Prime sul tuo telefono. Nell'applicazione Amazon Prime, sarete in grado di scaricare i video Amazon Prime su qualsiasi gadget e il Amazon Prime Video che vorreste guardare.

Quando scaricate Amazon Prime video, potrete avere la garanzia di scaricare il video sia sulla sua piattaforma che con MyStream. Basta sfogliare il video che hai bisogno di scaricare e toccare il Download.

Convertitore video - Flvto.ch [Aggiornato 2020]
Il più veloce convertitore video online realizzato per convertire i video in MP3/MP4 gratuitamente. Flvto supporta YouTube, Facebook, Twitter e disponibile su Windows, macOS, Android.